Il Centro Congressi SGR è una location business attiva da oltre 15 anni nel mercato Mice (Meetings, Incentives, Conventions and Exhibitions).
Facile da raggiungere via treno, autostrada, aereo e collegamenti via navetta, il Centro Congressi di Rimini ha costruito la propria offerta sulla personalizzazione e professionalità dei servizi.
Gli spazi delle sale e i servizi sono creati ad hoc, la cura dei dettagli rende il tuo evento esclusivo e ogni esigenza viene gestita con la massima disponibilità e prontezza.
Centro Congressi SGR dispone di 8 sale per più di 750 posti complessivi, ambienti interni ed esterni (terrazzi, giardini all’aperto).
Gli spazi si adattano a eventi molto diversi tra loro, dal classico congresso plenario, alla convention aziendale, ad esposizioni commerciali, meeting, corsi di formazione e workshop.
La flessibilità della location permette di unire più sale in video collegamento oppure di avvalersi di sale attigue per consentire la divisione dei partecipanti in sottogruppi di lavoro.
Ogni ambiente è dotato di alta tecnologia user-friendly come la lavagna interattiva SMART Board, che permette di visualizzare i contenuti sui propri devices, salvarli, organizzarli e spedirli.
È possibile inoltre avvalersi della nostra esperienza per organizzare e gestire attività collaterali all’evento stesso come servizi di ristorazione e catering forniti da Quartopiano Suite Restaurant, rinomata eccellenza nella ristorazione.
La nostra Filosofia dell'Accoglienza
Fornire servizi personalizzati e all’avanguardia in linea con gli obbiettivi e le priorità del committente sono per il Centro Congressi SGR due principi fondamentali.
Ogni minimo dettaglio viene pianificato e curato con la massima professionalità al fine di rendere il vostro evento impeccabile e farvi sentire un Ospite.
Vogliamo che i nostri clienti non debbano preoccuparsi di alcun aspetto organizzativo dell’evento e possano così concentrarsi sui contenuti, lasciando a noi la responsabilità della qualità del servizio.
La differenza tra fornire e servire.
