English version   

Il Centro Congressi SGR | Come arrivare
Sale e prenotazioni Dotazioni e servizi Spazio esterno Clienti
 
 
 

 

Ufficio temporaneo

Dimensioni
Superficie Lunghezza
Larghezza
Altezza
100,00 mq  12,75 mt.
 12,75 mt.
 2,70 mt.

Capacità massima in numeri di posti
     
6 posti      

Sicurezza
Mappa dispositivi di sicurezza  
Percorso di uscita in caso d'emergenza Mappa dispositivi di sicurezza  
 
  • postazione di lavoro in spazio comune (tavolo, sedia, cassettiera)
  • saletta riunioni comune
    (quotazione aggiuntiva: € 60 per mezza giornata, € 80 giornata intera)
  • bagno interno
  • ripostiglio
  • elettricità
  • riscaldamento/condizionamento
  • servizio copie b/n - colori (a consuntivo)
  • stampante b/n – colori (a consuntivo)
  • collegamento internet Wi-Fi
  • fax
  • domiciliazione postale
  • pulizie
  • ascensori
  • ampio parcheggio esterno/interno
  • luce naturale
     
Una modalità di lavoro senza vincoli di gestione. 

Il Centro Congressi lancia una nuova sfida: una formula commerciale dedicata ai professionisti, giovani creativi, start-up, aziende in fase di ridimensionamento o studenti e offre la formula del temporary office "chiavi in mano". Si tratta di postazioni attrezzate e spazi comuni offerti in affitto giornaliero, a carnet o mensile a prezzi accessibili al target pubblico a cui il servizio è rivolto. Una postazione di lavoro temporanea completa di tutto e funzionale, che consente di partecipare anche ad un nuovo modo di lavorare, sociale e aperto allo scambio di idee, conoscenze e potenzialità.

Tariffe:

  • FORMULA DAY 25 EURO
  • FORMULA CARNET 15 INGRESSI A 18 EURO CAD CONSUMABILI IN 3 MESI
  • FORMULA NO LIMIT 1 MESE 200 euro

Le tariffe prevedono l’accesso ai locali tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20. Per i giorni festivi e prefestivi è prevista una maggiorazione del 20%.

     
Piantine
   
   
 
Foto
     
  Torna all'elenco delle sale
 
 
Mappa del sito | Visualizzazione ottimale | Credits | Privacy Policy